Un impegno per l'Università - Il Dipartimento FISPPA per Vincenzo Milanesi

Sala delle Edicole - Palazzo del Capitanio

05.12.2019

Il 5 dicembre dalle 16,00 alle 19,30 in Sala delle Edicole - Palazzo Capitanio - avrà luogo l'evento organizzato in onore del prof. Vincenzo Milanesi. Porteranno i loro saluti il Rettore, prof. Rosario Rizzuto, e il Direttore del dipartimento, prof. Egidio Robusto.

Il prof. Adriano Fabris dell'Università di Pisa e Presidente della Società Italiana di Filosofia Morale terrà una lectio magistralis sul tema "Interdisciplinarità, etica e tecnologie emergenti" e interverranno, fra gli altri, le proffessoresse Francesca Simion e Laura Talladini, e i professori Franco Biasutti, Paolo Manzini, Alessandro Martini, Marco Mascia, Stefano Merigliano, Gilberto Muraro, Mario Plebani, Maurizio Rippa Bonati, Guido Scutari, , Carlo Umiltà, Giuseppe Zaccaria.