Bando di selezione n. 2023B29, per titoli, per attivazione n. 1 borsa per attività di ricerca (Responsabile Scientifico prof.ssa Francesca Vianello)

Dal 17.11.2023 al 04.12.2023

Bando di selezione n. 2023B29, per titoli, per attivazione n. 1 borsa per attività di ricerca  dal titolo: "Convict Criminology in Italia"

Responsabile Scientifico: prof.ssa Francesca Vianello;

Attività di ricerca: La borsa di ricerca è finalizzata alla conduzione di un gruppo di ricerca composto da studenti universitari in regime di esecuzione di pena presso la Casa di reclusione di Padova. Sotto la supervisione della Responsabile scientifica, il/la borsista collaborerà alla conduzione del gruppo di ricerca su temi che verranno individuati nella prospettiva riconducibile alla New School of Convict Criminology.

Durata della borsa: 6 mesi

Importo totale della borsa: euro 6.000