Bando per 8 borse di mobilità Erasmus+ per Studio nell'ambito del progetto “Green Dialogues” a.a. 2022/2023 Responsabile Dott.ssa Marnie Campagnaro

Dal 23.05.2022 al 07.06.2022

Il bando finanzia 8 borse Erasmus+ Mobilità per Studio, che consentono a studentesse e studenti universitari di trascorrere un semestre di studio presso l’università Høgskulen på Vestlandet HVL di Bergen, Norvegia (4 borse) o la Universitat Internacional de Catalunya UiC di Barcellona, Spagna (4 borse) nel corso del prossimo anno accademico.

Il bando si rivolge alle studentesse e agli studenti regolarmente iscritti all'Università degli Studi di Padova al Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Scienze della Formazione Primaria, che nell’a.a. 2022/2023 saranno iscritti al 3° al 4° o 5° anno di corso, con priorità a chi sarà iscritto al 4° o 5° anno di corso.

Responsabile Dott.ssa Marnie Campagnaro

aggiornamento 29/06/2022:

E' pubblicata la graduatoria generale di merito con le vincitrici per ciascuna delle due destinazioni.

LE STUDENTESSE VINCITRICI DOVRANNO NECESSARIAMENTE PROCEDERE CON L’ACCETTAZIONE DEL POSTO, inviando una e-mail all’indirizzo: ricerca.fisppa@unipd.it e in copia a erasmus.scienzeumane@unipd.it indicando come oggetto “accettazione posto di mobilità Green Dialogues 2022/23”, entro le ore 12:00 del 4 luglio 2022. In caso di mancata accettazione entro le date stabilite si verrà considerati automaticamente “NON vincitori” ed il posto sarà assegnato al primo studente/studentessa in posizione utile in graduatoria. Le graduatorie sono ritenute valide per eventuali coperture di posti rimasti liberi per rinuncia dei vincitori fino al 01/10/2022.