Aperte le iscrizioni alla 4^ edizione del Programma Mentor&Me

Dal 29.04.2021 al 16.05.2021

Mentor&Me è il programma di mentoring dell'Università di Padova che offre la possibilità a studenti, laureati e dottori di ricerca di essere affiancati da un professionista del mondo del lavoro.

Il mentor è un manager o un esperto che mette a disposizione del mentee la sua professionalità, per approfondire i percorsi di carriera o le competenze oggi richieste dal mercato, fornendo quindi supporto ed orientamento nelle scelte professionali o nella costruzione della propria carriera.

Il percorso ha una durata di 6 mesi e prevede almeno 6 incontri online con il mentor assegnato e alcune sessioni di gruppo a cura del Career service, su tematiche legate all'inserimento nel mondo del lavoro.
La 4^ Edizione inizia a giugno 2021 e si conclude a dicembre 2021.

In qualità di mentee può partecipare: chi è iscritto ad un corso di laurea triennale, magistrale o di dottorato, chi è iscritto ad un master o chi ha conseguito il titolo di studio da massimo 12 mesi.

Le iscrizioni sono aperte dal 15 aprile al 16 maggio 2021.
Il link di riferimento è www.unipd.it/progetto-mentorme.

Per maggiori informazioni:
Carrer service - Settore Orientamento al lavoro