Blended Intensive Programme (BIP) - Würzburg

Bando per la selezione di n. 10 studenti/esse per la partecipazione al Blended Intensive Learning Programme

Il Dipartimento FISPPA propone l’opportunità di partecipare al programma Blended intensive Learning Programme presso l'Università Julius-Maximilian di Würzburg (Germania).

Il corso di apprendimento misto sarà suddiviso in tre parti, la prima fase preparatoria online, la seconda e terza fase, rispettivamente di apprendimento e di lavori di gruppo si svolgeranno in presenza a Wurzburg (Germania).

Il programma prevede il riconoscimento, all’interno del corso di studio, di 12 CFU tra i crediti a libera scelta solo per il Corso di Laurea Magistrale in Management dei Servizi Educativi e Formazione Continua.

Il bando si rivolge:

• a studentesse e studenti regolarmente iscritti all’Università degli Studi di Padova al Corso di Laurea Magistrale in Management dei Servizi Educativi e Formazione Continua
  • a dottorande e a dottorandi del Corso di Dottorato in Scienze Pedagogiche, dell'Educazione e della Formazione di entrambi i Curricula

Sono aperte le candidature che devono essere presentate entro e non oltre le ore 13:00 del 17/04/2023 seguendo le indicazioni contenute nel Bando, disponibile in fondo a questa pagina (SCADUTO)

Presentazione della domanda

Per maggiori informazioni scrivere a didattica.fisppa@unipd.it inserendo nell'oggetto BIP Würzburg.